Ulteriore sensibilizzazione ai temi della sicurezza informatica, analisi forense ed evidenza elettronica nel corso dell’evento INsig2 LawTech

INsig2 LawTech Europe Congress (LTEC), un evento annuale sui temi dell’evidenza elettronica, analisi forense digitale, analisi dei dati e sicurezza informatica, ha portato a un livello interamente nuovo l’accettazione e l’uso della tecnologia per scopi legali. LTEC è lieta di annunciare che il suo programma a 3 percorsi, il gruppo di relatori e la vastissima gamma di fornitori di soluzioni all’avanguardia rappresenteranno un evento assolutamente innovativo più avanti quest’anno. Questo alla luce delle preoccupazioni in merito alla sicurezza nazionale e alle indagini bancarie.

BRUSSELS--()--Nel primo percorso formativo di LawTech – Evidenza elettronica – saranno illustrati argomenti come i nuovi casi di Technology Assisted Review (TAR) nel Regno Unito e in Irlanda, strumenti per indagini sulla concorrenza, protezione dei dati, requisiti normativi e tendenze fondamentali nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di INsig2 LawTech Europe Congress:
Suzanne Easter, 00420 734 595 268
Suzanne@e-discovery-europe.com

Contacts

Per conto di INsig2 LawTech Europe Congress:
Suzanne Easter, 00420 734 595 268
Suzanne@e-discovery-europe.com