Hytera lancia il nuovo palmare radio DMR PD98X

PD98X, il nuovo arrivato nella versatile serie di prodotti DMR targati Hytera, offre un'eccezionale esperienza audio con caratteristiche migliorate e innovazioni

Hytera Launches Latest DMR Handheld Radio PD98X (Photo: Business Wire)

SHENZHEN, Cina--()--Hytera, leader mondiale nelle comunicazioni Professional Mobile Radio, ha lanciato il nuovissimo dispositivo palmare DMR (Digital Mobile Radio) PD98X e arricchisce così la famiglia di prodotti DMR di alto livello. PD98X offre un'eccezionale esperienza audio grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore e offre nuove caratteristiche come chiamate bidirezionali, capacità di registrazione tramite scheda micro SD, Bluetooth 4.0 per audio o dati e modalità ripetitore a frequenza singola per aumentare la copertura.

"Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di PD98X", ha dichiarato G.S. Kok, vicepresidente senior di Hytera. "In questo modello abbiamo aggiunto tutta una serie di avanzate innovazioni e di elementi progettuali per creare un apparecchio radio dotato di ogni caratteristica, per soddisfare la crescente domanda dei clienti in termini di funzionalità e di esperienza utente".

Hytera Communication Corp., Ltd.
Domande dei media
Johnny Jian, +86 755 26972999
johnny.jian@hytera.com

Hytera Communication Corp., Ltd.
Domande dei media
Johnny Jian, +86 755 26972999