Masimo annuncia uno speciale programma globale per il monitoraggio totale dell’ emoglobina (SpHb®) per le aree affette dal virus Zika

IRVINE, California--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha reso noto in data odierna che, in risposta alla diffusione del virus Zika e al suo potenziale impatto sulla disponibilità di emoderivati, la società stessa sta approntando uno speciale programma finalizzato a ridurre drammaticamente i costi e incrementare l’accesso alle soluzioni Masimo per il monitoraggio continuo dell’emoglobina (SpHb®), rivelatesi utili nell’aiutare i medici a ridurre le trasfusioni di sangue negli interventi chirurgici con perdite ematiche sia ridotte sia elevate. Questo speciale programma sarà disponibile ovunque l’approvvigionamento di sangue sia compromesso dalla presenza del virus Zika.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com