Yamaha Motor conferma il proprio impegno nei confronti dell'Africa

Partecipazione al VI vertice TICAD: è prevista un'ulteriore crescita della regione

Installation of Yamaha Clean Water Supply System (Senegal,2012) (Photo: Business Wire)

IWATA, Giappone--()--Yamaha Motor (TOKYO:7272)(ISIN:JP3942800008) ha annunciato in data odierna di aver partecipato alla sesta Conferenza internazionale di Tokyo sullo sviluppo dell'Africa (Tokyo International Conference on African Development, TICAD VI), tenuta a Nairobi, Kenya, il 27 e il 28 agosto 2016.

Alla Fiera del Giappone del 2016, svoltasi in concomitanza con TICAD VI, Yamaha Motor ha esposto il suo sistema di approvvigionamento d'acqua pulita, un sistema compatto per la purificazione dell'acqua. Dato che il sistema non richiede alcuna alimentazione elettrica potente né alcuna particolare sostanza chimica coagulante, è facile da implementare e mantenere cosicché i residenti locali possono gestire in maniera indipendente le stazioni di approvvigionamento idrico.

Yamaha Motor Co., Ltd.
Kenji Otsuki, +81-3-5220-7211