Coca-Cola è la prima società annoverata tra le Fortune 500 a ricostituire tutte l'acqua che consuma a livello globale

La società e gli stabilimenti di imbottigliamento suoi partner raggiungono cinque anni in anticipo il loro obiettivo di ricostituzione idrologica per il 2020 e intendono continuare a promuovere la conservazione delle risorse idriche durante l'ulteriore espansione delle attività aziendali

Working with its bottling partners and organizations across government, civil society and the private sector, Coca-Cola has exceeded its goal of giving back to communities and nature the equivalent of all the water they use in their beverages and production. (Photo: Business Wire)

STOCCOLMA--()--The Coca-Cola Company e gli stabilimenti di imbottigliamento suoi partner (il sistema Coca-Cola) hanno annunciato oggi di aver raggiunto il loro obiettivo di ricostituire, ovvero riequilibrare, le risorse idriche in misura pari alla quantità acqua da essi consumata in termini di volume di vendita globale a favore della natura e delle collettività. Ciò rende Coca-Cola la prima società Fortune 500 a dichiarare pubblicamente di aver raggiunto un obiettivo di ricostituzione delle risorse idriche così ambizioso1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Coca-Cola Company
Serena Levy, 404-676-2683
serena.levy@coca-cola.com

Contacts

The Coca-Cola Company
Serena Levy, 404-676-2683
serena.levy@coca-cola.com