Entersekt sceglie IST Networks come rivenditore per il Medio Oriente e la Turchia

I due leader tecnologici offriranno congiuntamente un'interessante alternativa agli obsoleti sistemi di autenticazione utente

JOHANNESBURG--()--Entersekt, innovatore nella sicurezza del mobile banking digitale, ha oggi annunciato una collaborazione con IST Networks, un integratore di sistemi leader nell'area mediorientale che ora offrirà la tecnologia Transakt di Entersekt a banche e aziende che operano nella regione.

Transakt è un prodotto di autenticazione multifattoriale e un'applicazione per la sicurezza per la protezione totale dal phishing e da altri attacchi mirati ai canali online, mobili e senza presentazione della carta. Sfrutta un'avanzata tecnologia di certificazione digitale e tecniche di convalida mobile proprietaria per la formazione di un canale di comunicazione trusted tra i fornitori di servizi e i cellulari o i tablet dei clienti.

Contatto Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800