I centri europei di Murgitroyd offrono sicurezza dopo l'esito Brexit

L'unico studio legale al mondo dedicato alla proprietà intellettuale (IP) operante nel Regno Unito, in Irlanda e nell'Europa continentale, Murgitroyd si trova in una posizione ideale per fornire certezza al mercato sulla scia del voto Brexit

GLASGOW, Regno Unito--()--Nei prossimi anni, mentre il Regno Unito avvia ufficialmente il processo di uscita dall'UE, i clienti di Murgitroyd avvertiranno tutto il vantaggio dell'ampia rete di sedi della società.

“Siamo una società paneuropea, che si avvale di avvocati esperti con uffici nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Italia e nei Paesi Nordici”, ha spiegato Ian Murgitroyd, fondatore e Presidente dell'azienda. “Ci troviamo quindi nella posizione ideale per operare nell'intera area europea dell'IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Murgitroyd
Fiona McKenzie, Manager Manager - Europa
+44 (0)141 307 8400
fiona.mckenzie@murgitroyd.com

Contacts

Murgitroyd
Fiona McKenzie, Manager Manager - Europa
+44 (0)141 307 8400
fiona.mckenzie@murgitroyd.com