I nuovi dispositivi CPE VoIP di Patton integrano le soluzioni FXS e BRI con le comunicazioni UCC e All-IP

I nuovi gateway VoIP e gli eSBC SmartNode™ ricchi di funzionalità dedicati ai piccoli uffici rispondono alla domanda di integrazione nelle comunicazioni aziendali All-IP e UCC dei dispositivi già esistenti.

SmartNode™ VoIP... non solo parole!

GAITHERSBURG, Md.--()--Patton Electronics, produttore statunitense di soluzioni UC, cloud e IoT per le reti carrier, aziendali e industriali, ha annunciato la disponibilità di una nuova serie di CPE (Customer Premise Equipment) VoIP progettati per soddisfare la domanda di soluzioni FXS, BRI e All-IP da parte del mercato delle piccole aziende e dei loro fornitori di servizi.

La nuova serie di gateway VoIP SmartNode e di eSBC (enterprise Session Border Controller) supporta da 4 a 256 sessioni SIP (chiamate VoIP) ed è stata sviluppata per rispondere alle richieste, da parte dei clienti, di soluzioni mirate agli uffici di piccole dimensioni e in grado di interconnettere i tradizionali sistemi di trunk, telefoni e fax digitali ISDN e analogici di tipo POTS (Plain Old Telephone Service) alle moderne reti aziendali basate su IP e ai provider di servizi basati su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com