SmartRecruiters raccoglie 30 milioni di dollari per accelerare la sostituzione dei sistemi aziendali obsoleti per il tracking dei candidati

Insight Venture Partners sovrintende alla gestione del round di finanziamento della crescita per accelerare ulteriormente l'andamento propizio della società ed espanderne la presenza su scala globale e il portafoglio di prodotti

SAN FRANCISCO--()--SmartRecruiters, la "società che assume il successo" (the Hiring Success Company), ha annunciato oggi di aver raccolto 30 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie C guidato dalla una società d'investimento in capitale di rischio e private equity con sede a New York Insight Venture Partners (IVP).

“SmartRecruiters è il candidato ideale per rivoluzionare il mercato dei sistemi per il tracking dei candidati da 3 miliardi di dollari” ha dichiarato Jeff Lieberman, amministratore delegato presso Insight Venture Partners. “Concordiamo con il fatto che l'assunzione di personale costituisce ora una premessa imprescindibile per il personale di livello C ed è un compito che non può essere delegato al reparto risorse umane né può essere relegato a funzioni aggiuntive semplicistiche di suite per sistemi informatici per la gestione del personale (Human Resource Information System, HRIS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bospar per SmartRecruiters
Laura Ruark, 540-599-7886
laura@bospar.com

Contacts

Bospar per SmartRecruiters
Laura Ruark, 540-599-7886
laura@bospar.com