PAS presenta le migliori pratiche di sicurezza cibernetica dei sistemi di controllo industriali (industrial control systems, ICS) al POWER-GEN Europe 2016

Veterano del settore illustra le strategie di sicurezza cibernetica per ridurre i rischi e aumentare l'affidabilità

MILANO--()--PAS, Inc., fornitore principale di soluzioni per sicurezza dei processi, sicurezza cibernetica e affidabilità delle risorse nei settori di energia, potenza e processi ha annunciato oggi che PAS presenterà al 24° POWER-GEN Europe, che avrà luogo dal 21 al 23 giugno p.v. a Milano, Italia. Il tema per la conferenza di quest'anno è "Costruire un futuro di energia integrata."

Karl Henderson, un veterano del settore della sicurezza energetica di PAS e relatore, presenterà le migliori pratiche emergenti ed un caso di studio per mitigare il rischio presentato da cambiamenti non autorizzati ai sistemi di controllo industriale eterogenei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PAS, Inc.
Teri Ainslie, 281-212-2611
tainslie@pas.com

Contacts

PAS, Inc.
Teri Ainslie, 281-212-2611
tainslie@pas.com