Keio Plaza Hotel Tokyo tiene la 36ma edizione del “Festival estivo delle porcellane di Arita/Imari” in concomitanza con la ricorrenza del 400mo anniversario dell’arte tradizionale giapponese

Keio Plaza Hotel Tokyo holds a special event of Arita Porcelains, celebrating the 400th anniversary of Japanese traditional art. Guests will enjoy the spectacular exhibition in the lobby as well as the specially prepared menus which are served in Arita porcelain dishes. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, terrà congiuntamente la 36ma edizione del “Festival estivo delle porcellane di Arita/Imari” per festeggiare il 400mo anniversario della lunga tradizione dell’arte della porcellana giapponese. Questa spettacolare esposizione gratuita sarà allestita nella lobby dal 1° luglio al 7 agosto 2016, con la sponsorizzazione del Governo della Prefettura di Saga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8113
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8113
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp