Il nuovo kit Extender PoE di Patton rende possibile l’IoT e la migrazione a tutti i dispositivi IP

I kit Extender PoE CopperLink™ 1101 adattano i circuiti coassiali e a doppino intrecciato per trasmettere sia il segnale Ethernet che PoE a gateway IoT, PLC, segnaletica digitale, videocamere e fotocamere, telefoni, punti di accesso IP e altro ancora.

Extender di Ethernet CopperLink™… Ridurre le distanze!

GAITHERSBURG, Maryland--()--Patton Electronics – produttore statunitense che sviluppa soluzioni per comunicazioni unificate, il cloud e l’IoT per rispondere alle esigenze di reti industriali, aziendali e di società di telecomunicazioni – accetta già ordini per la nuova serie CopperLink 1101 di Extender di Ethernet PoE (Power-over-Ethernet), le cui spedizioni si prevede inizieranno verso la fine di luglio.

Poiché sono in grado di estendere la portata di reti Ethernet 10/100 fino a 610 metri e di erogare fino a 15 watt di PoE a norma 802. 3af (o legacy) a dispositivi compatibili con IP, i kit Extender di Ethernet CL1101 prevengono le interruzioni, i ritardi e i costi derivanti dall’installazione di una nuova infrastruttura di cavi, consentendo ai clienti di avvantaggiarsi subito della potenza e flessibilità delle comunicazioni IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com