Panasonic commercializza la "bobina di arresto elettrica" ad alto guadagno di corrente per il settore automobilistico

Power Choke Coil (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato di aver sviluppato una “bobina di arresto elettrica” da 12 mm (Tipo SMD) ad alto guadagno di corrente (20A-50A) indicata per l'uso per i circuiti di alimentazione elettrica delle unità di controllo elettroniche (electronic control unit, ECU) di veicoli ibrido-elettrici (hybrid electric vehicle, HEV), veicoli elettrici (electric vehicle, EV), veicoli a benzina ecc. Il nuovo prodotto permette l'installazione diretta sulle ECU dei motori per automobili e l'integrazione elettromeccanica.

In conformità ai regolamenti per il miglioramento del consumo di carburante delle auto ecologiche e per la tutela dell'ambiente, l'elettronicazione dei perfezionamenti per gli impianti automobilistici si sta espandendo rapidamente per la realizzazione di motori di precisione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contact:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664
Fax: +81-(0)3-3574-5699

Contacts

Media Contact:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664
Fax: +81-(0)3-3574-5699