GAMCO UK sceglie Henry Pollard come amministratore delegato per le vendite

LONDRA--()--GAMCO Asset Management (UK) ha annunciato in data odierna la nomina di Henry Pollard al ruolo di amministratore delegato per le vendite, un nuovo ruolo nel settore della distribuzione per il Regno Unito e il resto d'Europa. Dalla sede londinese Pollard si occuperà della commercializzazione dei vari prodotti del marchio GAMCO presso i più importanti distributori del settore, come consulenti, responsabili di gestioni patrimoniali e family office.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Pollard in Gabelli in un momento in cui sviluppiamo ulteriormente le nostre attività nel Regno Unito e in altri paesi. Dal 1987 ci occupiamo di gestione patrimoniale per investitori istituzionali e privati in tutto il continente tramite gestioni separate, fondi UCITS e, più di recente, con il lancio del nostro primo fondo chiuso Gabelli Value Plus+ Trust (GVP-LSE) alla Borsa di Londra.

Michael M. Gabelli (914) 921-5135
Amministratore delegato