Patton e Unify ora distribuiscono la OpenScape Business Appliance

La SmartNode OpenScape Business Appliance di Patton and Unify rappresenta una soluzione unificata conveniente e completa, facile e veloce da implementare, per le aziende fino a 1.000 utenti.

SmartNode VoIP... non solo parole!

GAITHERSBURG, Md.--()--Patton Electronics, produttore statunitense di soluzioni UC, cloud e IoT per le reti carrier, aziendali e industriali, ha lanciato la SmartNode OpenScape Business Appliance (SN-OSB).

Sviluppata in collaborazione con Unify, la soluzione SN-OSB targata Patton offre alle PMA (Piccole e Medie Aziende) una soluzione per le comunicazioni unificate (UC, Unified Communications) in grado di supportare fino a 1.000 utenti e caratterizzata dalla semplicità e rapidità dell'implementazione.

Nonostante siano state numerose le piccole aziende poco propense ad adottare il modello di comunicazioni unificate, Patton e Unify offrono un prodotto che semplifica e velocizza l'implementazione delle soluzioni All-IP da parte del personale informatico delle PMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Patton Electronics:
Glendon Flowers, 301-975-1000
press@patton.com

Contacts

Per Patton Electronics:
Glendon Flowers, 301-975-1000
press@patton.com