Quintiles lancia Precision Enrollment per migliorare il reclutamento di pazienti per le sperimentazioni oncologiche

Loading media player...

Quintiles' Precision Enrollment offering is designed to significantly accelerate site start-up and patient recruitment in oncology clinical trials.

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Quintiles, il maggior fornitore mondiale di servizi integrati per il settore sanitario e lo sviluppo di prodotti, ha annunciato oggi il lancio della soluzione Precision Enrollment. Il nuovo modello di iscrizione è stato sviluppato per accelerare in misura significativa l'avviamento presso i centri e il reclutamento di pazienti per le sperimentazioni cliniche oncologiche servendosi della rete di centri sperimentali dell'azienda in tutti gli Stati Uniti e sfruttando dati secondari (ad es., cartelle cliniche elettroniche [electronic health records, EHR]). In questo nuovo modello, il percorso tradizionale di avviamento dei centri è stato ridefinito in modo tale che un sito risulta aperto solo previaidentificazione di un paziente.

Quintiles - Relazioni con i media
Phil Bridges, (phil.bridges@quintiles.com)
+ 1.919.998.1653 (ufficio) +1.919.457.6347 (cellulare)
Quintiles - Relazioni con gli investitori