Greene, Tweed lancia Chemraz® SubFAB per il mercato dei semiconduttori

Chemraz SubFAB is Greene, Tweed’s newest perfluoroelastomer (Photo: Greene, Tweed)

KULPSVILLE, Pennsylvania--()--Greene, Tweed ha annunciato il lancio del nuovissimo perfluoroelastomero, Chemraz® SubFAB. Progettato specificamente per le applicazioni subfab (l'area di produzione dei semiconduttori), Chemraz SubFAB è disponibile per gli ordini a partire dal 1 maggio e offre performance migliorate in termini di materiale, oltre a consistenti tagli sui costi rispetto ad altri perfluoroelastomeri attualmente sul mercato.

Chemraz SubFAB è un'innovativa e completa soluzione di tenuta progettata per resistere a effluenti chimici aggressivi e offrire prestazioni superiori anche alle temperature elevate dell'ambiente subfab di oggi. Molti materiali di tenuta tradizionali, come i fluoroelastomeri, non sono più in grado di resistere alle temperature sempre più alte e all'esposizione a sostanze chimiche tipiche di molte applicazioni subfab; Chemraz SubFAB diventa così la scelta per eccellenza in caso di rinnovo dei sistemi di tenuta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Greene, Tweed
Chris Aldred
Marketing aziendale
Ufficio: +1-267-932-5389
caldred@gtweed.com

Contacts

Greene, Tweed
Chris Aldred
Marketing aziendale
Ufficio: +1-267-932-5389
caldred@gtweed.com