Panasonic lancia “PA-N Relay” per controllori logici programmabili

"PA-N Relay" Suitable for Programmable Logic Controllers (Graphic: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato oggi di aver sviluppato “PA-N Relay” e che intende lanciare il prodotto nell’aprile del 2016. Il nuovo prodotto è stato sviluppato in conformità agli standard sanciti dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (International Electrotechnical Commission, IEC) ed é dotato della certificazione rilasciata da Underwriters Laboratories (UL) Inc. di conformità agli standard per i controllori logici programmabili impiegati per controllare gli stabilimenti di produzione presso le fabbriche. Il prodotto in oggetto esibisce un’elevata tensione di scarica disruptiva pari a 3.000 V, nonché un’eccellente resistenza alle sollecitazioni meccaniche e consumo energetico ridotto.

Public Relations Department
Panasonic Corporation