Quintiles riceve il premio per la sicurezza tecnologica dalla rivista CSO di IDG per il quarto anno consecutivo

La soluzione per la gestione delle identità Infosario® di Quintiles viene riconosciuta nella classifica CSO50

Charles Newberry (right), Quintiles Chief Information Security Officer, receives the CSO50 award. (Photo: Business Wire)

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Quintiles, il maggior fornitore al mondo di servizi per il settore biofarmaceutico, ha annunciato oggi di essere stata inclusa nell’edizione del 2016 della classifica CSO50 della rivista CSO magazine di IDG. Tale riconoscimento è stato conferito alla società per la sua innovativa soluzione per la gestione delle identità sviluppata per accelerare le attività relative alla conduzione di sperimentazioni cliniche proteggendo al tempo stesso le informazioni riservate dei pazienti. Questo è il quarto anno consecutivo che la società riceve questo prestigioso premio per la sicurezza.

Quintiles
Phil Bridges, Relazioni con i media