Yihaodian esporrà al CES Asia 2016

Il colosso del commercio elettronico, controllato da Wal-Mart, presenterà un’innovativa piattaforma clienti al più importante evento tecnologico dell’Asia

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Technology Association (CTA)™ oggi ha annunciato che Yihaodian, una delle principali società cinesi nel settore del commercio elettronico, esporrà la sua innovativa piattaforma clienti e i progressi più recenti al CES Asia™ 2016. Di proprietà della Consumer Technology Association e da questa prodotto, congiuntamente a Intex Shanghai, l’evento annuale già alla seconda edizione si svolgerà dall’11 al 13 maggio a Shanghai, Cina –invitiamo a registrarsi subito.

“Attraverso la sua leadership e strategie aziendali all’insegna dell’innovazione, Yihaodian è diventata un leader nel settore del commercio elettronico in Cina, offrendo ai clienti un’esperienza utente ideale”, ha affermato Gary Shapiro, presidente e amministratore delegato, Consumer Technology Association.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CTA.tech
www.CESAsia.com