La squadra del Qatar ha ottenuto il primo posto nella terza edizione del Campionato Internazionale di dibattito delle scuole, ospitato da un Paese arabo.

Group Photo for the Qatari Team (Photo: ME NewsWire)

DOHA, Qatar--()--La terza edizione del Campionato Internazionale di dibattito delle scuole, organizzato da QatarDebate, si è conclusa sotto il patrocinio di HE Sheikha Hind bint Hamad Al Thani, Vicepresidente e Amministratore Delegato della Fondazione Qatar per l’istruzione, la scienza e lo sviluppo della comunità. Il campionato si è svolto presso il Qatar National Convention Centre (QNCC) dal 10 al 13 aprile 2016, con la partecipazione di 54 squadre provenienti da Paesi arabi e non arabi.

La squadra di Qatari si è aggiudicata il primo posto nell’edizione di quest’anno del Campionato Internazionale di dibattito delle scuole, seguita dalla squadra della Repubblica Araba di Siria e dalla squadra tunisina, classificatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto.

QatarDebate
Khaled Al-Ibrahim, +974-55-83-4445