Sphericam 2 inizia quest'estate la produzione a pieno regime negli Stati Uniti grazie a un investimento da 5 milioni di dollari della cinese Kingnet

LAS VEGAS--()--Sphericam 2, la prima VR camera con funzionalità di self-stitching e di video in live streaming video con risoluzione a 4K in tempo reale, sarà disponibile a partire dalla prossima estate. La produzione a pieno regime sarà avviata presso uno stabilimento negli Stati Uniti in luglio, dopo una riuscita campagna su Kickstarter e un nuovo investimento del valore di 5 milioni di dollari da parte della società cinese Kingnet Technologies.

"Sphericam 2 è diversa da tutte le altre videocamere oggi disponibili: dotata di un otturatore globale fino a 60 fotogrammi al secondo e completa di funzionalità di self-stitching e di video in live streaming con risoluzione a 4K, fissa nuovi standard in termini di prestazioni".

Rapporti con i media
Stati Uniti: