Gore lancia biomateriale unico per la riparazione dei laparoceli complicati

Gore lancia il suo nuovo dispositivo ibrido, GORE® SYNECOR Biomaterial, alla 17a Conferenza annuale per la riparazione dei laparoceli (Annual Hernia Repair Conference) a Washington, D.C.

Gore SYNECOR Biomaterial, a unique hybrid device for hernia repair (Photo: Business Wire)

FLAGSTAFF, Arizona--()--W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato oggi il lancio di GORE® SYNECOR Biomaterial, un dispositivo ibrido unico per la riparazione dei laparoceli, alla 17a Conferenza annuale per la riparazione dei laparoceli che si tiene dal 30 marzo al 2 aprile 2016 a Washington, D.C. Durante la conferenza Gore avvierà il tour del Centro esperienziale tecnologico (Technology Experiential Center Tour,TEC), un nuovo tipo di esperienza interattiva in cui i partecipanti apprenderanno circa la scienza che sta dietro al nuovo materiale usando basi partecipative.

Chempetitive Group for W. L. Gore & Associates
Andrea Vuturo