Fractus sigla un accordo di licenza di brevetti in Giappone

BARCELLONA, Spagna--()--Fractus, S.A., con sede a Barcellona, ha annunciato di aver siglato un accordo di licenza sui brevetti a livello mondiale con uno dei più importanti produttori di cellulari del Giappone.

Le vendite globali di smartphone agli utenti finali nel quarto trimestre del 2015 ammontavano a 403 milioni di unità, un incremento del 9,7% rispetto allo stesso periodo nel 2014, secondo uno studio di Gartner, Inc.*
Nel corso del 2016 i produttori asiatici di telefoni cellulari continueranno a conquistare quote di mercato e, al contempo, si espanderanno rapidamente a livello internazionale.

"Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo di licenza in quanto rafforza la nostra presenza in Asia e riconosce Fractus come sviluppatore unico di tecnologia nel campo delle antenne", ha dichiarato Ruben Bonet, presidente e amministratore delegato di Fractus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Fractus
Marta Barba
marta.barba@fractus.com

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Fractus
Marta Barba
marta.barba@fractus.com