Kirk Skaugen di Intel terrà uno degli interventi di apertura al CES Asia 2016

Skaugen illustrerà come l’innovazione nella tecnologia svolgerà un ruolo senza precedenti nella trasformazioni della nostra vita quotidiana

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Technology Association (CTA)™, già Consumer Electronics Association (CEA)®, oggi ha annunciato che Kirk Skaugen, vicepresidente senior e direttore generale del Client Computing Group presso Intel Corporation, terrà uno degli interventi di apertura all’imminente CES Asia™ 2016. Di proprietà della CTA e da questa prodotto, congiuntamente a Intex Shanghai, CES Asia 2016 si svolgerà dall’11 al 13 maggio a Shanghai, Cina nello Shanghai New International Exhibition Centre (SNIEC).

L’intervento di apertura di Skaugen avrà luogo l’11 maggio al Kerry Hotel, Shanghai Ballroom 2 e 3.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
www.CESAsia.com