Jefferies annuncia i risultati finanziari relativi al primo trimestre 2016

NEW YORK--()--Jefferies Group LLC oggi ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo trimestre 2016 e un riepilogo degli sviluppi occorsi nel secondo trimestre sino alla data odierna.

Punti salienti per il trimestre terminato il 29 febbraio 2016:

• Entrate nette di 231 milioni di dollari per le attività di collocamento
  • Fatturato totale ed entrate nette per le contrattazioni pari a 59 milioni di dollari
  • Entrate nette totali pari a 299 milioni di dollari
  • Perdita netta pari a 167 milioni di dollari (aliquota d’imposta: 33,3%), attribuibile principalmente a una differenza, al netto di imposte, pari a circa 90 milioni di dollari nei risultati di quest’anno correlati a due posizioni in blocchi di azioni di società quotate in Borsa, compresa KCG, e alla nostra quota dei risultati della joint venture Jefferies Finance, rispetto ai nostri risultati relativi alle stesse voci per il primo trimestre dell’anno scorso

Jefferies Group LLC
Peregrine C. Broadbent, 212-284-2338