ANGUS istituisce una nuova divisione: ANGUS Life Sciences

ANGUS Life Sciences opererà nei settori farmaceutico, biotecnologico e agricolo

BUFFALO GROVE, Illinois--()--ANGUS Chemical Company, un importante produttore e rivenditore di nitroalcani e relativi derivati, ha annunciato oggi l'istituzione della sua nuova divisione specializzata nel settore delle scienze naturali, ANGUS Life Sciences. Istituita allo scopo di soddisfare le esigenze specifiche del settore delle scienze naturali, ANGUS Life Sciences fornisce ai propri clienti operanti nei settori biotecnologico, farmaceutico e agricolo le soluzioni tampone, i prodotti biochimici e le biomelocole e le sostanze intermedie d'alta qualità su cui essi fanno ormai affidamento.

“La nostra nuova divisione ANGUS Life Sciences attinge alla nostra ricca tradizione settantennale di produzione di prodotti chimici specialistici, come TRIS AMINO...”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chempetitive Group per ANGUS Chemical Company
Trisha Rule, 1-858-230-4949
trule@chempetitive.com

Contacts

Chempetitive Group per ANGUS Chemical Company
Trisha Rule, 1-858-230-4949
trule@chempetitive.com