Marchi di spicco come BMW, Hisense, Huawei e Intel prevedono di partecipare al prossimo CES Asia

Gli espositori di 20 paesi sveleranno le ultime innovazioni al mercato asiatico in rapida espansione

ARLINGTON, Va.--()--Più di 200 società che rappresentano 20 paesi del mondo hanno già registrato la propria partecipazione a CES Asia™ 2016, la fiera annuale giunta alla seconda edizione, che fa il suo ritorno a Shanghai dall'11 al 13 maggio p.v. presso lo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC). Di proprietà di e prodotto da Consumer Technology Association (CTA)™, già Consumer Electronics Association (CEA)®, e coprodotto da Intex Shanghai, CES Asia rappresenta l'evento più prestigioso per il mercato asiatico della tecnologia di consumo sia per i marchi globali che per le startup emergenti.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
www.CESAsia.com