Grandi novità a Rotterdam: LBC Tank Terminals dà il via ai lavori di costruzione di nuovi serbatoi in acciaio inox per aumentare la capacità di stoccaggio

ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--Per rispondere alla sempre crescente domanda da parte dei suoi clienti, nel mese di febbraio 2016 LBC ha iniziato i lavori di costruzione per offrire maggiore capacità di stoccaggio presso il terminal LBC di Botlek, a Rotterdam.

In linea con l'espansione delle capacità dei suoi pontili, LBC prosegue con gli investimenti nel terminal di Rotterdam per portare a 250.000 m³ la capacità dei serbatoi dell'azienda.

Nel quadro della prima espansione da 36.000 m³ ha preso il via la realizzazione di alcuni serbatoi in acciaio inox, che diventeranno operativi nella prima metà del 2017.

Saranno inoltre effettuati lavori che interesseranno le strutture di carico di automotrici e camion per l'adattamento a una vasta gamma di prodotti chimici liquidi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LBC Belgium Holding NV
Christina Schosser, 0032 15 28 73 10
c-schosser@lbctt.com

Contacts

LBC Belgium Holding NV
Christina Schosser, 0032 15 28 73 10
c-schosser@lbctt.com