Veeva Systems: un nuovo sondaggio globale svela inefficienze dilaganti nella gestione dei contenuti commerciali nelle Scienze della vita

Quasi due terzi degli intervistati non sono in grado di distribuire il contenuto tramite i canali, eppure secondo il 78% si tratta di un requisito essenziale

Commercial Content Management System that Would Improve Speed to Market (Graphic: Business Wire)

BARCELLONA--()--Pubblicati oggi, tutti i risultati del sondaggio Veeva 2015 Life Sciences Commercial Content Management Survey rivelano che l'approccio frammentario del settore alla gestione dei contenuti commerciali sta avendo un impatto notevole sulla conformità e velocità di introduzione sul mercato. Il sondaggio globale condotto fra oltre 250 leader commerciali mostra enormi carenze nella filiera digitale: dalla creazione e revisione di contenuti alla scadenza, distribuzione e al ritiro.

Nonostante la proliferazione di canali digitali, la maggioranza (60%) degli intervistati nel sondaggio che ha interessato l'intero settore non riesce a distribuire elettronicamente contenuti commerciali approvati su vari canali, sebbene la maggior parte (78%) consideri questo aspetto essenziale per il miglioramento del tempo di immissione sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Veeva Systems Inc.
Sue Glanville / Cate Bonthuys
sue@catalystcomms.co.uk / cate@catalystcomms.co.uk
+44 (0) 7715 817589 / +44 (0) 7746 546773

Contacts

Veeva Systems Inc.
Sue Glanville / Cate Bonthuys
sue@catalystcomms.co.uk / cate@catalystcomms.co.uk
+44 (0) 7715 817589 / +44 (0) 7746 546773