Fishman Corporation debutta nel mercato dei tubi in acciaio inox di piccolo diametro

Fishman Corporation ha fatto il proprio ingresso nel settore dei tubi in acciaio di piccolo diametro per offrire ai clienti un'ulteriore linea di prodotti

Fishman Corporation has entered the small diameter steel tubing market to offer an additional line of products to its customers. (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Fishman Corporation (http://www.fishmancorp.com/), nota per il suo rivoluzionario sistema di erogazione dei fluidi SmartDispenser®, debutta nel mercato dei tubi in acciaio di piccolo diametro per offrire un'altra linea di prodotti ai propri clienti.

"Il nostro sistema SmartDispenser® di erogazione fluidi è utilizzato dalle società di diversi settori, come quelli aerospaziale, automotive, elettronico, delle fibre ottiche, delle energie rinnovabili e dei dispositivi medicali. Poiché i processi produttivi di questi segmenti necessitano anche di tubi in acciaio inox di piccole dimensioni e di alta qualità, per Fishman era naturale fare il proprio ingresso in questo mercato e offrire altri prodotti ai clienti", ha dichiarato Scott Beebe, presidente di Fishman Corporation.

Fishman Corporation
Michelle Jarmas, 508-686-5071