Clientron esporrà a EuroCIS e a Embedded World 2016

Clientron exhibiting at EuroCIS and Embedded World 2016 (Graphic: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Clientron Corp., un leader mondiale nello sviluppo di thin client, POS e sistemi embedded, ha annunciato che presenterà le più recenti soluzioni della sua linea di prodotti per terminali POS all’EuroCIS che si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2016 in Germania, a Dusseldorf. Inoltre presenterà thin client per soluzioni desktop virtuali e computer edge IoT per la gestione di sensori all’Embedded World che si svolgerà anch’esso dal 23 al 25 febbraio 2016 in Germania, ma a Norimberga.

All’EuroCIS 2016, Clientron dimostrerà il suo impegno a soddisfare le richieste del settore dell’ospitalità e della vendita a dettaglio intelligente con prodotti innovativi, compresi terminali POS multifunzione interamente nuovi e varie periferiche POS ecocompatibili, affidabili ed efficienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068
joan_chuang@clientron.com

Contacts

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068
joan_chuang@clientron.com