Il Keio Plaza Hotel ospiterà la Festa delle bambole

Verranno mostrati 6000 ornamenti pensili artistici, l'arte di confezionare i doni con la carta "Origata" e il modo di fare i nodi "Musubi"

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel (KPH), uno dei più prestigiosi hotel giapponesi internazionali situato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà una mostra speciale delle arti giapponesi intitolata "Enjoying Japan’s Traditional Girls’ Doll Festival (Hinamatsuri)" (Il piacere di visitare la tradizionale Festa delle bambole giapponese o hinamatsuri) e metterà in mostra diversi prodotti dell'artigianato artistico giapponese, durante i mesi di febbraio e marzo 2016. "Hinamatsuri" è un evento tradizionale che ha luogo in Giappone ogni anno, durante il quale le famiglie pregano per la salute e la felicità delle loro bambine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-3344-0111
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-3344-0111
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp