Il Keio Plaza Hotel ospiterà la Festa delle bambole

Verranno mostrati 6000 ornamenti pensili artistici, l'arte di confezionare i doni con la carta "Origata" e il modo di fare i nodi "Musubi"

Hanging ornaments for "hinamatsuri." Using precious antique cloth of silk, careful handwork is used to make sure every single needle stitch is perfect. Each motif carries its own implications as a charm to bring happiness to girls. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel (KPH), uno dei più prestigiosi hotel giapponesi internazionali situato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà una mostra speciale delle arti giapponesi intitolata "Enjoying Japan’s Traditional Girls’ Doll Festival (Hinamatsuri)" (Il piacere di visitare la tradizionale Festa delle bambole giapponese o hinamatsuri) e metterà in mostra diversi prodotti dell'artigianato artistico giapponese, durante i mesi di febbraio e marzo 2016. "Hinamatsuri" è un evento tradizionale che ha luogo in Giappone ogni anno, durante il quale le famiglie pregano per la salute e la felicità delle loro bambine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-3344-0111
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-3344-0111
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp