voxeljet si espande in India

Managing Director of voxeljet India: Nidhi Shah is looking forward to the big challenges of opening the Indian market for voxeljet. (Photo: Business Wire)

FRIEDBERG, Germania--()--Nel mese di dicembre 2015 il produttore tedesco di sistemi di stampa 3D industriali ha creato voxeljet India Pvt. Ltd. La nuova società del gruppo voxeljet ha sede a Pune, un grande centro automobilistico e produttivo situato nella stessa regione di Mumbai. Il settore delle fonderie indiano conserva a tutt'oggi una struttura alquanto tradizionale. La diffusione e l'accettazione globale della tecnologia di stampa tridimensionale hanno portato a un crescente interesse verso le stampanti 3D e i servizi on demand da parte dell'industria indiana.

voxeljet, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni industriali 3D, punta a conquistare una solida posizione di mercato in India già a partire da questa fase iniziale.

voxeljet AG
PR/Media: