Tom Harkin, ex senatore in pensione, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Masimo

IRVINE, California--()--Masimo (NASDAQ: MASI), società innovatrice di portata globale impegnata nello sviluppo di tecnologie per il monitoraggio non invasivo dei pazienti, ha annunciato quest'oggi che Tom Harkin, il quale prima di andare in pensione ha ricoperto per cinque mandati la carica di Senatore degli Stati Uniti, oltre ad essere stato Presidente del Comitato del Senato per la sanità, l'istruzione, il lavoro e il pensionamento (Health, Education, Labor and Pension, HELP), è stato eletto in seno al Consiglio di amministrazione di Masimo.

Il Senatore Harkin ha abbandonato la propria carica in seno al Senato per andare in pensione nel gennaio del 2015. Il Senatore Harkin è stato Presidente del Comitato del Senato HELP per otto anni. Nelle suddette vesti, si è adoperato per garantire la salute della nostra economia, l'accesso a istruzione d'alta qualità e l'offerta di cure sanitarie d'alta qualità e convenienti sotto il profilo economico per tutti gli americani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Irene Paigah, 858-859-7001
irenep@masimo.com

Contacts

Masimo
Irene Paigah, 858-859-7001
irenep@masimo.com