Conferita la certificazione USB Power Delivery allo switch ad alta velocità ANX7428 e al controller per porta SlimPort di Analogix

La famiglia di dispositivi completamente integrati ANX74XX rende possibile la realizzazione di sistemi USB di tipo C completi con uscita video DisplayPort per smartphone e tablet, oltre a supportare porte USB-C multiple nei notebook

ANX7428 supports DisplayPort™ Alt Mode, USB data, and USB Power Delivery. (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, California--()--Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che il dispositivo ANX7428 di sua produzione ha ottenuto la certificazione dell’USB Implementers Forum (USB-IF) per la specifica USB Power Delivery (USB PD), ricevendo il codice identificativo di prodotto testato 10970042. La famiglia di dispositivi ANX74XX Mobile HD supporta il protocollo DisplayPort™ su USB-C™ (conosciuto formalmente come DisplayPort™ Alt Mode), i dati USB e la specifica USB Power Delivery.

ANX74XX è una soluzione a basso costo, completamente integrata, a chip singolo per dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com

Contacts

Analogix – Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com