Arch Insurance Europe amplia il team assicurativo

LONDRA--()--Arch Insurance Europe ha annunciato che Paul Dilley entrerà nella società con il ruolo di Vicepresidente Senior, Direttore assicurazione beni, nel quale sarà responsabile delle attività Property & Global Energy di Arch per entrambe le piattaforme, aziendale e di sindacato, di Arch Insurance Europe.

Paul è un professionista nel campo delle assicurazioni che gode di una notevole reputazione; ha maturato 27 anni di esperienza sul mercato londinese e recentemente ha ricoperto la carica di Chief Underwriting Officer of UK Specialty presso Canopius.

James Weatherstone, Amministratore delegato di Arch Insurance Europe, ha così commentato la nomina: “Siamo estremamente lieti che Paul abbia accettato di unirsi ad Arch. Paul ha una profonda conoscenza del settore e vaste competenze, sia gestionali che nella conduzione delle attività assicurative, che amplieranno la nostra cultura assicurativa già forte e contribuiranno a sviluppare la nostra proposta di prodotti e servizi.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arch Insurance Europe
Victoria Woodman, 020 7621 4578
vwoodman@archinsurance.co.uk

Contacts

Arch Insurance Europe
Victoria Woodman, 020 7621 4578
vwoodman@archinsurance.co.uk