Westinghouse espande il portafoglio di prodotti a supporto delle centrali BWR

PITTSBURGH--()--Westinghouse Electric Company LLC ha arricchito di nuovi prodotti il suo portafoglio per garantire la continuazione del funzionamento, in alternativa alla sostituzione completa, delle unità dei reattori ad acqua bollente (BWR) presso i siti mondiali che si affidano ai sistemi informatici specifici per questa tipologia di centrali.

"Le centrali nucleari operative sono state realizzate per durare, e questo acquisto dimostra il nostro impegno nel supportarle", ha spiegato David Howell, vicepresidente senior dell'attività Impianti operativi di Westinghouse. "Sia attraverso il nostro programma Long-Term Asset Management, sia tramite la sostituzione dei sistemi, Westinghouse continua a investire in componenti e soluzioni essenziali per l'eccellenza operativa di queste risorse sicure e preziose per la produzione dell'energia".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1 412-374-6379
holtsa@westinghouse.com
www.westinghousenuclear.com

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1 412-374-6379
holtsa@westinghouse.com
www.westinghousenuclear.com