Con print24.com le tipografie locali si trasformano in operatori globali

Think global. Act Local. – Ali Jason Bazooband, Managing Director Marketing, parla dei suoi obiettivi

In conversation with Ali Jason Bazooband, Managing Director Marketing at UNITEDPRINT SE (Photo: Bernd Zipper)

RADEBEUL, Germania--()--Le tipografie o i rivenditori locali possono accedere direttamente al mercato ‘web to print’ internazionale con il supporto di UNITEDPRINT SE, conosciuta grazie al suo marchio ammiraglio print24.com. UNITEDPRINT SE è proprietaria del brand USS Unitedprint Shop Services, che permette di creare negozi partner e di operare a livello nazionale o addirittura internazionale.

In un’intervista con Bernd Zipper, editore dell’importante blog beyond-print.de incentrato sull’argomento del ‘web-to-print’, Ali Jason Bazooband, Director of Innovation and Marketing presso UNITEDPRINT SE, illustra i suoi obiettivi per i prossimi anni.

“Non potrei davvero lanciare un nuovo prodotto o un altro servizio in grado di competere con i nostri negozi USS, che possono mettere in pratica qualsiasi esigenza dei potenziali partner per le loro attività di stampa ‘web-to-print’ realizzabili in pochi minuti, aiutando al contempo i nostri partner a diventare tipografi online professionisti”, ha dichiarato Bazooband.

Fare clic qui: http://bit.ly/1lE4xYd per l’intervista completa.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società di e-commerce globale e orientata all’innovazione nel settore della stampa e dei media. In qualità di una delle più importanti tipografie online di tutta Europa, UNITEDPRINT SE è rappresentata sul mercato attraverso i rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS). Con l’azienda collaborano oltre 700 persone di 26 paesi di tutto il mondo (Germania, altri 21 stati europei, oltre a Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, l’azienda offre ai clienti prodotti di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa pubblicitaria al settore gastronomico. I clienti dispongono inoltre della comodità della disponibilità 24 ore al giorno e del modello di pagamento 30/60/90 unico del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com