Storico atterraggio del razzo di Blue Origin

Volo e atterraggio del primo razzo completamente riutilizzabile al mondo

Blue Origin's New Shepard space vehicle successfully flew to space before executing a historic landing back at the launch site in West Texas. (Photo: Business Wire)

VAN HORN, Texas--()--Blue Origin ha reso noto in data odierna che il suo veicolo spaziale New Shepard è volato con successo nello spazio, raggiungendo l’altezza di prova prevista di 329.839 piedi (100,5 chilometri) , prima di tornare con uno storico atterraggio alla base di lancio nel Texas occidentale. Per ricevere aggiornamenti sui continui progressi di Blue Origin e accedere anticipatamente alle informazioni su biglietti e tariffe, registrarsi all’indirizzo www.blueorigin.com/interested.

“Di nuovo al sicuro presso il nostro sito di lancio nel Texas occidentale la più rara tra tutte le bestie: un razzo usato” ha dichiarato Jeff Bezos, fondatore di Blue Origin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Blue Origin
Jessica Pieczonka, 832-864-7227
media@blueorigin.com

Contacts

Blue Origin
Jessica Pieczonka, 832-864-7227
media@blueorigin.com