Unibail-Rodamco si affida a everBe per l'implementazione di Workday e per spostare su cloud le attività di gestione del personale

PARIGI--()--everBe, società di consulenza gestionale e di servizi su cloud, è stata scelta da Unibail-Rodamco per guidare l'implementazione di Workday Human Capital Management (HCM) e per fornire i servizi di supporto correlati. everBe è Services Partner di Workday (NYSE:WDAY).

Unibail-Rodamco è la più importante società europea quotata in Borsa e una delle principali al mondo che si occupa di proprietà immobiliari commerciali, con centri commerciali di eccellenza nelle maggiori città europee. Per supportare la presenza dell'azienda in 12 paesi e per guidarne la crescita futura, Unibail-Rodamco ha scelto Workday per il passaggio su cloud delle operazioni nel settore delle Risorse umane. Con questa mossa, Unibail-Rodamco potrà contare su maggiore velocità e agilità nelle operazioni HR grazie a una serie condivisa di processi nelle Risorse umane e a una più ampia panoramica sui dati della gestione del personale resa possibile dai potenti strumenti di reportistica e analisi. Le capacità mobili di Workday, inoltre, offriranno ai dipendenti di Unibail-Rodamco la possibilità di accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

"Workday fornirà a Unibail-Rodamco una soluzione basata su cloud moderna e avanzata, che ci consentirà di affrontare le attuali difficoltà del settore HR e di guidare la crescita del gruppo", ha dichiarato Sylvain Montcouquiol, direttore delle Risorse umane e dell'Organizzazione aziendale di Unibail-Rodamco. "Siamo certi che la collaborazione con everBe in questo progetto ci garantirà il successo nell'implementazione di Workday".

"Essere stati scelti come partner di riferimento di Unibail-Rodamco, una società europea attiva a livello globale impegnata nella trasformazione delle operazioni HR sfruttando la soluzione Workday unificata su cloud, è per noi motivo di grande soddisfazione", è il commento di Julien Déry, direttore di Workday Cloud Transformation per everBe. "Questo risultato sottolinea la combinazione unica di everBe in fatto di esperienza nel settore HR e nella soluzione Workday".

Informazioni su everBe
everBe è una società di consulenza gestionale e sui servizi basati su cloud di prossima generazione specializzata nei segmenti HR, libri paga, finanza e analisi. I dipendenti di everBe, il suo modello aziendale completo, l'esperienza nel settore e nel cloud, coniugate con l'attenzione all'eccellenza e all'innovazione, consentono alle aziende di ottenere risultati commerciali nel giro di poche settimane.

Per ulteriori informazioni su everBe visitare il sito www.everbe.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

everBe
Contatto per la stampa:
Jean Manaud, +33 (0) 1 49 90 30 27
contact@everbe.com

Contacts

everBe
Contatto per la stampa:
Jean Manaud, +33 (0) 1 49 90 30 27
contact@everbe.com