Ampliare le possibilità di occupazione nel settore delle energie verdi: la Technische Universität Berlin e la Renewables Academy (RENAC) formano esperti nelle rinnovabili con il nuovo Master of Science (MSc.)...

BERLINO--()--

Ampliare le possibilità di occupazione nel settore delle energie verdi: la Technische Universität Berlin e la Renewables Academy (RENAC) formano esperti nelle rinnovabili con il nuovo Master of Science (MSc.) "Global Production Engineering for New Energy Technologies"

Dopo la riuscita cooperazione nell'ambito del Master "Global Production Engineering Solar" (GPE Solar), la Technische Universität (TU) Berlin e la società tedesca Renewables Academy (RENAC) hanno ulteriormente proseguito nel percorso di preparazione dei tecnici sulle complessità delle energie rinnovabili più attuali con il lancio del programma di Master "GPE New Energy Technologies" (GPE NET). Per gli studenti di America Latina, Medio Oriente, Asia ed Europa, nel mese di ottobre 2015 è iniziato a Berlino, in Germania, il primo semestre del programma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TU Berlin
Jens Palacios Neffke
Program Manager GPE
Email: info@gpe.tu-berlin.de
Tel.: +49 (0)30 – 314 – 79879

Contacts

TU Berlin
Jens Palacios Neffke
Program Manager GPE
Email: info@gpe.tu-berlin.de
Tel.: +49 (0)30 – 314 – 79879