Trade Extensions lancia un nuovo corso avanzato di e-learning

LONDRA--()--Trade Extensions sta lanciando una nuova serie di moduli avanzati di e-learning per utenti della propria piattaforma strategica di sourcing e ottimizzazione TESS™. I moduli saranno disponibili tramite TESS Academy™, l'istituto di apprendimento virtuale di Trade Extensions e permetterà agli utenti di ottenere la certificazione di Livello 3.

Il corso di Livello 3 consiste in 15 moduli distinti che comprendono argomenti avanzati come Project Planning, Bidder Management, Formula Writing, Issue Resolution, Optimisation e Custom Reporting. Ideati per gli utenti di TESS più avanzati, i nuovi moduli si basano sulle competenze fondamentali trattate nei Livelli 1 e 2, nei quali gli utenti apprendono i principi del sourcing e dell'ottimizzazione avanzata e come lanciare un semplice progetto di sourcing sulla piattaforma TESS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Trade Extensions
Niklas Pettifor, +44(0)2079369269
nik.pettifor@tradeext.com

Contacts

Trade Extensions
Niklas Pettifor, +44(0)2079369269
nik.pettifor@tradeext.com