Gilead Sciences annuncia il dividendo del quarto trimestre del 2015

FOSTER CITY, California--()--Gilead Sciences, Inc. (Nasdaq:GILD) ha annunciato oggi che il proprio Consiglio di amministrazione ha dichiarato un dividendo in contanti di $0,43 per azione ordinaria per il quarto trimestre del 2015. Il dividendo sarà redimibile in data 30 dicembre 2015 da parte degli azionisti iscritti alla chiusura della borsa il 16 dicembre 2015. I dividendi futuri saranno soggetti all'approvazione del Consiglio d'amministrazione.

Informazioni su Gilead

Gilead Sciences è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative nei settori della medicina che presentano problemi ancora irrisolti. La missione dell’azienda consiste nel promuovere l’avanzamento delle cure per pazienti affetti da malattie potenzialmente fatali. Gilead opera in più di 30 Paesi a livello mondiale e la sua sede generale è ubicata a Foster City, California.

Per ulteriori informazioni su Gilead Sciences, consultare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.gilead.com, seguire Gilead su Twitter (@GileadSciences) o chiamare l’ufficio Relazioni pubbliche di Gilead ai numeri 1-800-GILEAD-5 o 1-650-574-3000.

Gilead Sciences, Inc.
Patrick O’Brien, 650-522-1936