Systech International nomina Mark Quinlan SVP, Sales

PRINCETON, N.J.--()--Systech International, un leader globale nelle tecnologie di protezione del marchio, ha nominato Mark Quinlan vicepresidente senior del reparto vendite. Quinlan dirigerà un nuovo team di vendite globale recentemente ristrutturato ed ampliato.

“Mark è perfetto per la nostra organizzazione in rapida espansione”, ha affermato Robert DeJean, CEO, Systech. “Possiede la grinta e l'ambizione, oltre alla visione e all'esperienza di cui abbiamo bisogno per superare la concorrenza e ampliare la nostra posizione come leader globale del settore”.

Nel 2014, la società ha avuto un'importante crescita a due cifre e un numero record di contratti con nuovi clienti. Anche quest'anno si sta prospettando un grande sviluppo grazie alla maggiore domanda di soluzioni nella catena di fornitura che affrontano le necessità della serializzazione, track and trace, autenticazione e anticontraffazione aziendale.

Ann Willets, 908-433-7821
Rappresentante delle pubbliche relazioni per Systech International