Octapharma AG investe 80 milioni di euro per l'acquisizione di una licenza mondiale in esclusiva relativa alla tecnologia ricombinante di Glycotope e diventa azionista di minoranza di Glycotope GmbH Berlin

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma AG investe 80 milioni di euro per una licenza mondiale in esclusiva relativa alla tecnologia ricombinante di Glycotope e acquisisce una quota di minoranza in Glycotope GmbH Berlin.

Glycotope, leader mondiale nella glicobiologia, sviluppa nuovi prodotti biofarmaceutici proprietari con strutture glicosilate totalmente umane, oltre ad anticorpi altamente specifici contro i glico-epitopi sulle cellule cancerose.

Oltre a questo investimento, Glycotope sarà incaricata da Octapharma di effettuare una serie di ricerche e di progetti di sviluppo per permettere il trasferimento della tecnologia e lo sviluppo accelerato di determinate proteine terapeutiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Octapharma AG
Olaf Walter
Telefono: +41-55-451-2115
Email: Olaf.Walter@octapharma.com

Contacts

Octapharma AG
Olaf Walter
Telefono: +41-55-451-2115
Email: Olaf.Walter@octapharma.com