Nick Jordan nominato Amministratore delegato di Finstar Financial Group

MOSCA--()--Finstar Financial Group (“Finstar” o il “Gruppo”), un gruppo internazionale di private equity, oggi annuncia che Nick Jordan è stato nominato Amministratore delegato del Gruppo.

Nick Jordan ha maturato 20 anni di esperienza in posizioni di alto livello direttivo in istituti finanziari globali, compresa la dirigenza di unità russe di banche internazionali e di uffici di gestione delle attività e contrattazioni di titoli. Prima di unirsi a Finstar, Nick operava in Goldman Sachs Group Inc., dove era condirettore delle operazioni in Russia.

Nick Jordan ha così commentato:

“Finstar Financial Group è una società innovatrice nello sviluppo di interessanti progetti su larga scala nel settore finanziario, in cui fintech, ossia la tecnologia al servizio della finanza, mette in discussione il modello di business di lunga data e alquanto tradizionale, che non è cambiato negli ultimi decenni, se non secoli.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.finstar.com o contattare:
Finstar Financial Group
Pubbliche relazioni
Marina Evseeva
Marina.Evseeva@finstar.ru
Instinctif Partners
David Simonson
Mark Walter
E-mail: David.Simonson@instinctif.com
Mark.Walter@instinctif.com

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.finstar.com o contattare:
Finstar Financial Group