ReSound® porta a EUHA 2015 un portafoglio di apparecchi acustici leader del settore

Il recente ampliamento del portafoglio di ReSound consolida la posizione dell'azienda come leader del settore grazie alla qualità superiore del suono e alla connettività con i prodotti Smart HearingTM

COPENAGHEN, Danimarca--()--ReSound è lieta di partecipare ancora una volta al Congresso internazionale degli audioprotesisti di EUHA, la cui 60a edizione si svolgerà la prossima settimana nella città tedesca di Norimberga. Resound, che esporrà il portafoglio di soluzioni acustiche più completo del settore, continua a mettere a disposizione dei consumatori le soluzioni più innovative, una qualità superiore del suono e la connettività che permettono di sentire meglio il suono della vita alle persone affette dalla perdita dell'udito, a dimostrazione della sua leadership continuativa nel settore.

Nel corso della conferenza, ReSound effettuerà dimostrazioni interattive della sua gamma completa di prodotti Smart Hearing, inclusa ReSound LiNX2™, la prima famiglia completa di apparecchi acustici Made for iPhone® al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GN ReSound
John Procter, +1-703-587-9967
Jprocter@Mcbeestrategic.Com
oppure
Jessica Larkin, +1-202-997-5582
Jlarkin@Mcbeestrategic.Com

Contacts

GN ReSound
John Procter, +1-703-587-9967
Jprocter@Mcbeestrategic.Com
oppure
Jessica Larkin, +1-202-997-5582
Jlarkin@Mcbeestrategic.Com