Grazie a CDN Lighting, il Nanjing International Youth Cultural Center si aggiudica un AL Design Award

CDN Lighting's flag products are used in the Nanjing International Youth Cultural Center to achieve uniform illumination. (Photo: Business Wire)

HUIZHOU, Cina--()--Nella sua veste di leader cinese delle soluzioni di illuminazione, CDN Lighting è lieto di annunciare che il Nanjing International Youth Cultural Center, realizzato in occasione dei Giochi olimpici della gioventù 2014 di Nanjing , in cui sono installati i prodotti per illuminazione dell'azienda, di recente ha vinto un riconoscimento ai 2015 AL Light & Architecture Design Awards. L'evento, organizzato dalla rivista statunitense Architectural Lighting, punta a premiare l'eccellenza nell'innovazione del design nel campo dell'illuminazione architettonica e per la prima volta riconosce un progetto cinese nel settore, un avvenimento storico anche per il marchio CDN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CDN Lighting Co., Ltd
Lami Xu o Pascal Xu, +86 18819680714
lami@cdn.cc oppure Pascal@cdn-lighting.com

Contacts

CDN Lighting Co., Ltd
Lami Xu o Pascal Xu, +86 18819680714
lami@cdn.cc oppure Pascal@cdn-lighting.com